FAQ

Domande Frequenti
1. A chi è rivolto questo sito?
2. Vorrei acquistare dall'estero, come posso fare?
3. Sono già cliente Geistlich ma non sono registrato al vostro sito, come posso fare?
4. Ho necessità di ricevere il materiale entro una certa data e devo rilasciare istruzioni particolari di consegna, è possibile?
5. Ho già inviato l'ordine ma avrei bisogno di effettuare alcune modifiche, come devo comportarmi?
6. Ho smarrito lo username e/o la password, le posso recuperare?
7. Quali sono i sistemi di pagamento?
8. Ogni volta che inserisco un ordine è sempre richiesto di indicare le note di consegna con gli orari di apertura, come mai?
9. Vorrei ricevere la consegna presso un indirizzo diverso, come posso fare?
10. Come posso conoscere lo stato del mio ordine o controllare le mie fatture?
11. Come vengono calcolate le spese di spedizione?

 

 

 

Risposte
1. A chi è rivolto questo sito?
A tutti gli studi dentistici privati che hanno partita iva all'interno del territorio italiano.
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2. Vorrei acquistare dall'estero, come posso fare?
Attraverso questo sito non ci è possibile vendere biomateriali all'estero, consulti l'elenco delle filiali o distributori della sua zona.
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3. Sono già cliente Geistlich ma non sono registrato al vostro sito, come posso fare?
Può contattarci via mail ad info@geistlich.it o telefonicamente allo 0445-371043 per le procedure di attivazione. O se preferisce può registrarsi col proprio codice cliente qui.
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4. Ho necessità di ricevere il materiale entro una certa data e devo rilasciare istruzioni particolari di consegna, è possibile?
Certamente, alla fine del suo ordine in calce ad esso vi è una casella di note dove la esortiamo a segnalarci i giorni e gli orari in cui sarà possibile per il corriere effettuare la consegna, così come eventuali altre informazioni utili. La preghiamo di specificare negli orari di consegna un arco di tempo accettabile per il corriere che preveda almeno 3 ore continuative di reperibilità giornaliera oltre agli eventuali giorni di chiusura. In fase d'ordine può scegliere se optare per una spedizione standard o per una spedizione espressa che in massimo 2 giorni lavorativi e a seconda della destinazione geografica, le assicurerà la consegna. Gli ordini con consegna espressa ricevuti entro le ore 13 di un giorno lavorativo verranno evasi in giornata. Si specifica che le tempistiche di consegna si intendono calcolate dal momento in cui l'ordine viene evaso.
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5. Ho già inviato l'ordine ma avrei bisogno di effettuare alcune modifiche, come devo comportarmi?
Invii subito una mail ad ordini@geistlich.it specificando il riferimento d'ordine web effettuato e le variazioni richieste, sarà contattato quanto prima per una conferma.
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6. Ho smarrito lo username e/o la password, le posso recuperare?
Certamente, è sufficiente cliccare su Accedi e selezionare ciò che ha dimenticato per avviare la procedura di ripristino delle credenziali di accesso.
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7. Quali sono i sistemi di pagamento?
I sistemi di pagamento accettati per i clienti del sito sono il contrassegno, Paypal e le maggiori carte di credito. Nel caso di cliente Geistlich che abbia già acquistato anche al di fuori del sito di ecommerce, il sistema proposto sarà quello associato all'anagrafica del cliente. Gli estremi bancari sono: CREDITO VALTELLINESE AGENZIA DI THIENE - IBAN: IT66B0521660790000000000530
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8. Ogni volta che inserisco un ordine è sempre richiesto di indicare le note di consegna con gli orari di apertura, come mai?
Per noi è molto importante che i nostri prodotti vengano consegnati nel più breve tempo possibile, evitando lungaggini e spese di giacenza; per questo chiediamo la cortesia di indicarci di volta in volta gli orari in cui effettuare la consegna. In ogni caso memorizziamo a database gli orari specificati nell'ultimo ordine per cui, nel caso si facciano ordini molto frequentemente e non si voglia riscrivere sempre le stesse cose, sarà sufficiente specificare nelle note di consegna un semplice "soliti". La preghiamo di specificare negli orari di consegna un arco di tempo accettabile per il corriere che preveda almeno 3 ore continuative di reperibilità giornaliera oltre agli eventuali giorni di chiusura.
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9. Vorrei ricevere la consegna presso un indirizzo diverso, come posso fare?
Alla fine dell'ordine può inserire una diversa destinazione per la merce, una volta inserito il nuovo indirizzo può ritornare all'ordine cliccando sul carrello; in alternativa può inserire nuovi indirizzi di consegna cliccando semplicemente sul suo nome utente (sopra l'icona "Cambia Password") accedendo così al suo profilo. Dal profilo potrà anche eliminare eventuali indirizzi di consegna creati a patto che non siano mai stati utilizzati in un ordine.
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10. Come posso conoscere lo stato del mio ordine o controllare le mie fatture?
Clicchi sulla voce "Storici" nella barra del menu. Potrà controllare lo stato dell'ordine sotto la voce "Ordini" e scaricarsi le fatture che le interessano alla voce "Fatture". Qui troverà tutti i suoi documenti di vendita (effettuati dal 1 gennaio 2011 in poi) anche per gli ordini non inseriti tramite questo sito di e-commerce (pervenuti tramite agente, fax od email ad esempio).
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11. Come vengono calcolate le spese di spedizione?
Vi sono due possibilità di spedizione, la consegna GRATUITA tramite corriere in un lasso di tempo che può andare da 1 a massimo 7 giorni dal vostro ordine. In caso di consegna GRATUITA non si potranno considerare note del tipo "consegna entro il..." dato che per la natura del servizio possiamo garantire solo che la merce venga recapitata entro un massimo di 7 giorni lavorativi. Per chi ha estrema urgenza vi è la EXPRESS che con un costo di 10 euro assicura la consegna entro 2 giorni lavorativi dall'evasione dell'ordine a seconda della destinazione. Ricordiamo che i corrieri non consegnano di sabato e domenica e gli ordini EXPRESS vengono presi in carico e consegnati al corriere in giornata se pervenuti entro le ore 13:00 di un giorno lavorativo. Si prega di specificare negli orari di consegna un arco di tempo accettabile per il corriere che preveda almeno 3 ore continuative di reperibilità giornaliera oltre agli eventuali giorni di chiusura.
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